top of page

POLÍTICAS DE LA TIENDA DE EQUIPOS GOLD GYM

Il presente documento disciplina le condizioni generali relative alla gestione dei resi dei prodotti acquistati presso il Venditore.
L’accettazione, l’elaborazione e l’eventuale rimborso delle richieste di reso sono soggetti alla piena e insindacabile discrezionalità del Venditore, che si riserva il diritto di modificare, integrare o revocare in qualsiasi momento le disposizioni di cui al presente regolamento senza preavviso.

1. Richiesta di Reso

Eventuali richieste di reso dovranno essere formulate per iscritto entro un termine ritenuto congruo dal Venditore e corredate da documentazione idonea a consentirne la valutazione. La presentazione della richiesta non comporta, in alcun caso, l’automatica accettazione della stessa.

2. Condizioni del Prodotto

Il prodotto dovrà essere restituito integro, privo di segni d’uso o manomissioni e completo di tutti gli accessori e materiali originariamente forniti.
La verifica dello stato del bene e la determinazione dell’eventuale ammissibilità del reso spettano esclusivamente al Venditore, il cui giudizio sarà definitivo e inappellabile.

3. Spese e Modalità di Reso

Tutte le spese di trasporto, imballaggio, gestione e verifica sono a carico del Cliente, salvo diversa determinazione del Venditore.
Il rimborso, se concesso, potrà essere parziale e verrà erogato nei tempi e con le modalità ritenute opportune, previa detrazione di eventuali costi accessori sostenuti dal Venditore.

4. Esclusioni

Non è previsto alcun diritto di reso o rimborso per prodotti realizzati su misura, personalizzati o comunque modificati su richiesta del Cliente.
Parimenti, sono esclusi dalla possibilità di reso i beni che, per loro natura, non possano essere restituiti senza compromettere la loro integrità o rivendibilità.

5. Prodotti Danneggiati o Difettosi

Eventuali danni o anomalie riscontrati al momento della consegna dovranno essere comunicati immediatamente al corriere e segnalati al Venditore con riserva scritta.
Ogni segnalazione successiva o priva della necessaria documentazione potrà non essere presa in considerazione.

6. Disposizioni Finali

Con l’inoltro dell’ordine, il Cliente dichiara di aver letto, compreso e accettato integralmente le presenti condizioni di reso, comprese eventuali future modifiche che il Venditore si riserva di apportare a propria discrezione.

bottom of page